Parma: sarà appello al Consiglio di Stato

(ANSA) - ROMA, 27 GIU - Annuncia appello al Consiglio di Stato l'avv.Federico Tedeschini, legale del Parma, dopo la sentenza con la quale il Tar del Lazio ha dichiarato inammissibile per difetto di giurisdizione il ricorso con il quale la società contestava la ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre il Tar del Lazio rinvia la sentenza sul ricorso della società ... Ad un mese e mezzo dalla fine del campionato, gli ultimi due contendenti per un posto in Europa hanno ripreso la battaglia a colpi di accuse e smentite. (La Stampa)

Vani, ancora una volta, i tentativi del Parma di riguadagnare il posto in Europa League conquistato sul campo e perso – in favore del Torino – per mancanza della patente UEFA. (ZipNews)

Il Parma e Ghirardi continuano la lotta contro i vertici del calcio italiano, anche se il patron dei ducali ha ormai annunciato le ... (Fantagazzetta)

C'è un Europa League da chiarire, un destino europeo che potrebbe essere sovvertito con l'ennesimo colpo di scena di una storia calcistica tutta italiana: Parma e Torino sono in questi giorni impegnate nella definizione del loro imminente futuro, in uno ... (Fantagazzetta)

Il Tar del Lazio infatti ha affermato di non poter giudicare sulla negata partecipazione alla competizione ... (ParmaQuotidiano.info)

Il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio decina la propria giurisdizione. Anche il TAR respinge il ricorso dei ducali ... (Articolotre)