Amichevoli 31 luglio, così le squadre di Serie A. Stasera il trofeo Berlusconi

OLTRE AD “AMICHEVOLI 31 LUGLIO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Sono sei le amichevoli disputate dalla squadre di Serie A nella giornata odierna, gare trasmesse su Sky Sport.

Di seguito, i risultati:. Augsburg-Cagliari 3-1. Attalanta-Pordenone 2-1. Bayern Monaco-Napoli 0-3. Mainz-Genoa (in corso). Siviglia-Roma (in corso). Nizza-Milan (ore 20.30). Questa sera, in onda anche Monza-Juventus per il trofeo Berlusconi. (Europa Calcio)

Su altre fonti

TV: ore 21 Italia 1 Adesso che Berlusconi, con la scorta virtuosa di Galliani, si è trasferito a Monza per tentare un'altra di quelle imprese (portarlo in A) molto complicate, il trofeo Luigi Berlusconi può tornare a dettare i tempi dell'inizio della nuova stagione e a decretare il battesimo del dopo europei che molte lodi addusse agli azzurri senza riuscire a dimenticare i gravi problemi economici del settore segnalati dagli interventi di Gravina e Dal Pino. (ilGiornale.it)

Il Monza ha reso nota la lista dei convocati per la sfida amichevole di stasera contro la Juve valida per il Trofeo Berlusconi. Il Monza ha diffuso tramite il proprio sito internet la lista dei convocati per il Trofeo Berlusconi in programma oggi alle 21 contro la Juve all’U-Power Stadium. (Juventus News 24)

. Convocati Juve per il Monza Trofeo Berlusconi: ecco l’elenco di Allegri per il match dell’U-Power Stadium. Ci sono anche Pellegrini e Fagioli, assenti nella prima uscita col Cesena (Juventus News 24)

Le ultimissime notizie verso il match valido per il Trofeo Berlusconi. Era stato escluso per motivi disciplinari (un ritardo) dalla prima amichevole contro il Cesena, ed ora Nicolò Fagioli scalpita per l’esordio stagionale con la Juve. (Juventus News 24)

A disposizione anche l’americano McKennie, ma quest’ultimo dovrebbe essere utilizzato a gara in corso. Il campione portoghese, infatti, dovrebbe restare a lavorare alla Continassa, dopo esser tornato lunedì scorso dalle vacanze, e con ogni probabilità non sarà convocato da Massimiliano Allegri. (Virgilio Sport)

Contrariamente ai rumors degli ultimi giorni, Silvio Berlusconi non sarà allo stadio questa sera per il trofeo dedicato al papà che torna a disputarsi dopo sei anni. (Monza-News)