News Udinese – La raffica di inizio settimana / Prende quota l’idea di…

L'Udinese mena e mena forte.

1 di 6. Ultime notizie. Lampadina. Un inizio di campionato così, forse, se lo aspettavano in pochi.

Gotti ha preparato la squadra nel migliore dei modi e adesso i presupposti sono ottimi.

In attesa del prossimo big match contro il Napoli di Spalletti, in casa Udinese non mancano le novità.

Come spesso facciamo, ve le riassumiamo nella nostra consueta raffica bianconera

(Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultimo giorno libero per i giocatori dell'Udinese. Come riportato da Udineseblog.it, la squadra si ritroverà domani pomeriggio per iniziare a preparare il monday night contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Uno lo ha svelato Gotti domenica, raccontando che durante la pausa per le nazionali ha chiesto al suo ct di non essere convocato per rimanere a Udine ad imparare e inserirsi meglio. Un altro indizio di quanto tenga a entrare nelle viscere del Friuli, per poter dare così il meglio di sé (Udinese Blog)

Il salvataggio del capitano vale due gol: quello evitato e quello maturato sulle premesse di uno scenario sbocciato negli ultimissimi. minuti. Beninteso senza porre limiti, ecco servito il primo tesoretto per metterci almeno al riparo. (TuttoUdinese.it)

Riprenderà invece l'inserimento nella nuova realtà Isaac Success, rimasto fuori dai convocati per La Spezia a causa di un problema gastrointestinale Ultimo giorno libero per i giocatori dell'Udinese, ai quali mister Gotti ha concesso due giornate di riposo dopo il successo contro lo Spezia. (Udinese Blog)

All'orizzonte il monday night contro il Napoli dell'ex Spalletti, in programma allo Stadio Friuli lunedì prossimo Due giorni di riposo per i bianconeri dopo il successo contro lo Spezia. Dopo la vittoria ottenuta contro lo Spezia, Luca Gotti ha concesso due giornate di riposo ai bianconeri. (TuttoUdinese.it)

I retroscena dell’affare che hanno portato l’autore del gol della trasferta a La Spezia alla corte di Pozzo dal Lipsia. E qui entra in scena l’Udinese con quello che potrebbe diventare un colpaccio se Samardzic confermerà quello di buono che ha fatto vedere all’esordio. (Il Messaggero Veneto)