Un drone (giallorosso) per Mourinho: “Guardiamo gli errori”

Ultima amichevole top secret, prima della gara di mercoledì a Trieste, contro la Triestina, che verrà trasmessa in chiaro (Sportitalia ore 19:30)

Oggi a Trigoria amichevole top secret contro la Ternana di Lucarelli. La tecnologia è un’alleata preziosa per Mourinho, che, oltre ad avvalersi dell’ormai noto maxischermo per far rivedere gli errori ai suoi, ha chiesto di utilizzare un drone – rigorosamente giallorosso – per riprendere dall’alto partitelle ed esercizi, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Uno dei giocatori esclusi dall’allenatore portoghese si sta allenando in maniera particolare. E’ cominciata la nuova avventura di Josè Mourinho sulla panchina della Roma. (SerieANews)

L’allenatore portoghese l’ha richiesto espressamente a Tiago Pinto anche nella sua presentazione alla stampa. Spinazzola, dopo la rottura del tendine di Achille in Italia-Belgio, starà fuori per 6-7 mesi. (ForzaRoma.info)

Alcuni giocatori sono a posto, con tanto di certificazioni. E così, dopo i nazionali italiani che erano stati sottoposti al vaccino prima dell’Europeo, è toccato a tutti gli altri. (LAROMA24)

OLTRE A “ROMA, MOURINHO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Chissà se basterà cambiare modo di giocare per trasformare la linea di difesa. Lo stesso sistema verrà utilizzato anche nel test contro la Ternana in programma oggi, ultima amichevole top secret. (LAROMA24)

Advertisements Loading (HelpMeTech)