George Harrison parla del suo più grande problema coi Beatles

Molti fan dei Beatles ricordano del periodo buio in cui la band piombò durante la registrazione del “White Album” , nel 1968 . L’opprimente onnipresenza di Yoko Ono , i dibattiti sul monopolio totalitario tra John Lennon e Paul McCartney e l’emarginazione dalle vicende del gruppo di George Harrison ... (R3M)

Su altre fonti

L’artista, ottantaduenne, negli anni sessanta ha collaborato ad alcuni dei dischi più importanti dei Fab Four. Il fotografo Robert Freeman , autore di alcune storiche copertine dei Beatles , è morto ieri sera 8 Novembre a Londra . (R3M)

Robert Freeman fotografo e autore di alcune delle copertine degli album dei Beatles è morto all'età di 82 anni (Music Fanpage)

Fu quello il gruppo che creò… Erano i lontani anni Sessanta e insieme a George Harrison e Ringo Starr alla batteria nascevano i prìncipi del Beat . (R3M)

FOTO | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Secondo l’ istituto Max Planck , situato in Germania, il brano Ob-La-Di, Ob-La-Da dei Beatles è la canzone pop perfetta . La sua composizione iniziò nel 1968, mentre i The Beatles si trovavano nella villa… (R3M)

Aveva 82 anni e di lui si sapeva poco dal ‘66. (Corriere della Sera)