Coronavirus, in Calabria oggi zero casi: 34 gli attualmente positivi e 1034 i guartiti

Reggio Calabria: 2 in reparto; 6 in isolamento domiciliare; 252 guariti; 19 deceduti.

Il totale dei casi di Catanzaro comprende soggetti provenienti da altre strutture e province che nel tempo sono stati dimessi.

Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:. Catanzaro: 15 in reparto; 1 in isolamento domiciliare; 168 guariti; 33 deceduti.

Nel pomeriggio è arrivato l’annuncio dal comune di Palmi di due nuovi casi che si trovavano già in regime di isolamento domiciliare e risultano al momento asintomatici. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 1.162 (+0 rispetto a ieri), quelle negative sono 81.041. Vibo Valentia: 1 in isolamento domiciliare; 76 guariti; 5 deceduti. (Il Meridio)

Se i proverbi rappresentano le radici di una comunità e le radici a loro volta traggono nutrimento dal suolo, non sorprenda allora come molti proverbi abbiano proprio a che fare con il suolo. La conoscenza del suolo rappresentata nei proverbi spesso ci appare fondata su esperienza concrete e interessante anche dal punto di vista scientifico. (VeritasNews24)

Le persone risultate positive al Coronavirus sono rimaste 1.162, quelle negative sono 81.041, con 33 casi attivi e 1032 guariti. Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:. (LameziaInforma)

In questi ultimi due anni, infatti, su Crotone sono stati istiituiti solo alcuni collegamenti periodici con Bergamo, Pisa e Bologna operati dalla compagnia low cost Ryanair. Ma mentre quello di Lamezia Terme è già ripartito a Crotone e Reggio Calabria occorrerà attendere ancora fino al prossimo 28 giugno. (Calabria 7)

La celebrazione del cinquantesimo anno di Catanzaro Capoluogo deve entrare pienamente nella coscienza collettiva cittadina. Ricorrono infatti i Cinquanta anni di Catanzaro Capoluogo di Regione. (VeritasNews24)

Lo ha stabilito l’intesa raggiunta con Sacal (società aeroporti calabresi) che ha precisato che non è stato possibile anticipare ai mesi estivi il raddoppio delle frequenze. Lo ha stabilito l’intesa raggiunta con Sacal (società aeroporti calabresi) che ha annunciato il ripristino del volo mattutino Reggio Calabria-Roma delle 6:35 con ritorno alle 21:35. (Quotidiano online)