Disservizi idrici a Marina di Modica: ecco le vie

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo.

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altre fonti

Ma dove vederla in diretta tv e live streaming? (Stadionews.it)

3-5-2 con Mota Carvalho e Caprari di punta, tantissimi volti nuovi per i lombardi mentre il Frosinone giocherà col 4-3-3: Grosso dovrebbe puntare su Caso, Moro e Rohden davanti. Fischio d'inizio alle 21:15, diretta tv alle 21:15 su Italia 1, approfondimenti su Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Una serie infinita di gag comiche ed esilaranti che coinvolgerà il pubblico fin dall’inizio dello spettacolo con incursioni a sorpresa di alcuni degli storici personaggi di Marco Marzocca che hanno fatto la storia della comicità degli ultimi anni, con la presenza di Stefano Sarcinelli, spalla di grande capacità artistica e abilità comica. (Frosinone News)

Questa sera alle 21.15 (diretta Italia1), per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, Monza e Frosinone si troveranno di fronte per la prima partita ufficiale della stagione. Sarà comunque un Frosinone nuovo, soprattutto perchè nei cambi che usualmente Grosso opera in gara in maniera massiccia, entreranno molti volti nuovi. (ilmessaggero.it)

Noi dobbiamo essere bravi ad occupare il campo, a renderci partecipi alla fase difensiva ed a quella offensiva. Sappiamo che le insidie che ci troveremo di fronte sono tante, proveremo a rendere duro il passaggio del turno ai nostri avversari”. (Monza-News)

FORMAZIONI UFFICIALI. MONZA: Cragno; Marlon, Ranocchia, Carlos Augusto, Birindelli, Valoti, Barberis, D’Alessandro, Ciurria, Caprari, Mota Carvalho. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. (SPORTFACE.IT)