Filippo di Edimburgo, marito della Regina Elisabetta: Carlo in ansia per la salute

Buckingham Palace, intanto, ha fatto sapere di non avere «nulla da aggiungere» alle rassicurazioni date finora sulle condizioni del consorte di Elisabetta.

Le speculazioni su un possibile peggioramento delle sue condizioni sono aumentate, sui media britannici, soprattutto dopo che il principe Carlo è stato visto uscire (secondo alcuni, con gli occhi lucidi) dall’ospedale.

In seguito, avrebbe trascorso circa mezz’ora col padre: un fatto non ordinario, soprattutto tenuto conto delle limitazioni imposte dal lockdown alle visite ospedaliere

Il consorte della regina Elisabetta è ricoverato da martedì in un’ala privata dell’ospedale King Edward VII di Londra in seguito a un non meglio precisato «malessere». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche-> Il principe Filippo ricoverato in ospedale per un malore. Ma come riporta la BBC, una visita di suo figlio Carlo, Principe del Galles, non farebbe sperare in bene per la sua salute. Il Principe Filippo rimane ricoverato in ospedale presso l’ospedale King Edward VII di Londra (Vesuvius.it)

Filippo sarà poi sepolto a Windsor, nei suggestivi Frogmore Gardens, dove la regina e il marito spesso passeggiavano assieme ai loro corgi Il marito 99enne della regina Elisabetta ha fatto il suo ingresso (senza assistenza, per suo stesso desiderio) nel King Edward VII Hospital lo scorso 16 febbraio e vi rimarrà ancora qualche giorno. (Io Donna)

Non solo, all’uscita dall’ospedale Carlo aveva le lacrime agli occhi, dettaglio che non è passato affatto inosservato. Buckingham Palace ha fatto sapere di non avere per ora “nulla da aggiungere”, dopo la quinta notta di ricovero, alle rassicurazioni date finora in base alle quali il duca di Edimburgo è “di buon umore” e non ha alcun disturbo collegato con il Covid (contro cui è stato vaccinato assieme a Elisabetta II a gennaio). (Il Fatto Quotidiano)

Regina Elisabetta, arriva un annuncio importantissimo dal Regno Unito. Secondo quanto riferito, il ricovero, non legato al coronavirus, è stato più che altro una “misura precauzionale” (Inews24)

Cresce la preoccupazione per le sordi del Principe Filippo, ricoverato in ospedale da diversi giorno, sta morendo? Il Principe Carlo, l’arrivo in ospedale e le lacrime. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da uk. (CheNews.it)

Approfondisci:. Il Principe Filippo non è morto: in giro l’ennesima bufala. Il duca di Edimburgo, il Principe consorte Filippo, marito della Regina Elisabetta resta in ospedale. (Thesocialpost.it)