Schianto Airbus, trovata la seconda scatola nera

La seconda scatola nera dell'Airbus A320 della compagnia Germanwings, precipitato il 24 marzo sulle Alpi francesi dell'Alta Provenza, è stata ritrovata dalle squadre di ricerca. Lo hanno riferito a Efe fonti vicine alle indagini. Il copilota Andreas Lubitz avrebbe ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Patrick Sondenheimer: trentaquattro anni, sposato, padre di una bimba di 6 anni e di un bimbo di 3, l'eroe dell'Airbus A320 amava il suo lavoro, amava volare; volava da quando era un ragazzo; infatti con oltre 6mila ore di volo alle spalle, in Germanwings era ... (FocusTECH.it)

31 marzo 2015 22.06 Un video con gli ultimi secondi di volo dell'airbus Germanwings precipitato sulle Alpi è stato trovato in un telefonino raccolto tra i rottami del velivolo pilotato nell'ultima fase di volo prima della tragedia da Andreas Lubitz. (Rai News)

Il settimanale francese "Paris Match" pubblica la notizia secondo cui esisterebbe un video con gli ultimi attimi precedenti lo schianto del velivolo Airbus A320 Barcellona-Dusseldorf appena prima dello schianto sulle montagne della Provenza. (OggiNotizie)

DüSSELDORF - Un video con gli ultimi secondi di volo dell'Airbus Germanwings, trovato in un telefonino raccolto fra i rottami, è stato visionato dalla rivista francese Paris Match, che lo descrive ai lettori nella sua home page. (Brindisi Seventh)

Inoltre Lubitz cercò su internet modi per suicidarsi. di Gabriele Pazzaglia ... (Palermomania.it)

Carsten Spohr e Thomas Winkelmann si ... Roma, 1 apr. (ContattoNews.it)