Logan: ecco il nuovo, emozionante trailer ufficiale del cinecomic con Hugh Jackman

Una persona che ha visto il film mi ha detto: "Sento di poter davvero imbattermi in quel Wolverine per strada". C'è anche il cyborg Pierce (Boyd Holbrook), capo dei Ravager, che dà la caccia a Laura. Il 3 marzo farà finalmente il suo debutto nelle sale ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E Logan, dovreste sapere pure questo, verrà presentato in ... (ComingSoon.it)

Mancano ormai meno di due mesi all'arrivo nelle sale dell'attesissimo Logan di James Mangold, e in piena fase promozionale ecco che la 20th century fox ha rilasciato il nuovo trailer (anche in italiano) del film che vedrà Hugh Jackman nei panni di ... (Best Movie)

Il nuovo trailer sposta l'attenzione su una protagonista giovane e letale, ma anche su un futuro in cui i mutanti sembrano scomparsi e qualcuno vuole far sparirli sparire per sempre. é la fine di un'era per i mutanti? Articolo di Leo Lorusso. (Fantascienza.com)

Pubblicato solo pochi giorni fa da 20th Century Fox, il trailer di Logan riceve ancora, giornalmente, tantissime visualizzazioni. (MangaForever.net)

Possono piacere, ma è innegabile che la continuity dell'Universo degli X-Men al cinema sia incasinata. Dopo i numerosi errori della timeline, tutto sembrava 'aggiustato' grazie al finale di X-Men - Giorni di un futuro passato. (Everyeye Cinema)

Fox ha appena pubblicato un nuovo trailer dell'attesissimo Logan, terzo film della saga di Wolverine. (Vivere Milano)