Milan, due soli nomi per l'attacco. Uno di loro sarà il vice-Ibrahimovic

Decisamente più accessibile ma comunque complicato per la resistenza del Sassuolo, proprietario del cartellino, il nome di Gianluca Scamacca.

La sensazione è che uno dei due sarà il nuovo centravanti del Milan nella prossima stagione

Calciomercato, due nomi per l’attacco del Milan della prossima stagione: uno di loro sarà il vice-Ibrahimovic rossonero. Il Milan lavora già a rinforzare la rosa della prossima stagione: Maignan in porta, Vazquez e De Paul a centrocampo potrebbero essere i primi colpi ma la dirigenza rossonera starebbe anche lavorando per l’acquisto di un vice-Ibrahimovic per l’estate. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

La Juventus è interessata a Vlahovic: la Fiorentina però non ha intenzione di cedere il suo gioiello. Dusan Vlahovic è la rivelazione del campionato di Serie A, con il giovane centravanti serbo autore finora di ben 19 reti in stagione con la maglia della Fiorentina. (Calcio News 24)

Il mister chiede un gioco semplice e e ci lascia libertà .Ci sono Belgio, Francia, Inghilterra…grandissimi campioni ma abbiamo grande voglia, entusiasmo e disponibilità, daremo tutto“. OLTRE AD “ITALIA, ACERBI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, scaricati dal Barcellona | Juventus in agguato. Vlahovic ha realizzato fino ad ora 19 gol in 31 partite stagionali. I bianconeri non sono certi della forma che prenderà il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Il ds Andersen parla del corridore. Il ds della Trek-Segafredo Andersen si è così espresso come riportato da Cyclingnews: “Nel nostro programma invernale era la punta per la classifica generale. L’incidente ha cambiato tutto e la condizione di Vincenzo la capiremo nel corso del Giro. (SuperNews)

La Fiorentina farebbe la cosa giusta se rinnovasse il contratto al giocatore, altrimenti se non dovesse firmare potrebbe anche essere venduto subito" Rivelazione Vlahovic, ex ds Partizan: "Tra i più talentuosi in Europa, ma dovrebbe restare in A". (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue dichiarazioni: "E' tra i centravanti più talentuosi d'Europa, può succedere tutto. Il pensiero di Iliev, dirigente dell'ex club di Vlahovic: "Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia". (Viola News)