Tifosi Feyenoord, sei arresti. Centro devastato dagli ultrà olandesi

Sei tifosi del Feyenoord sono stati arrestati nel corso degli scontri avvenuti giovedì nella zona di Piazza di Spagna. Per i disordini di due giorni fa a Campo dè Fiori già condannati 19 hooligans. Ed è scontro tra il sindaco di Roma e il prefetto: «È lui che deve ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel cuore della capitale ci sono stati parecchi disordini e il bilancio è importante: 33 tifosi olandesi ... (Datasport)

Lui ha risposto che non ritiene che il Governo olandese possa pagare il nuovo restauro della Barcaccia". (ANSA) - ROMA, 20 FEB - "Ho parlato con l'ambasciatore olandese, gli ho chiesto 'intendete intervenire con il pagamento dei danni?'. (Corriere dello Sport.it)

Delle vere e proprie scene di guerriglia ... (Urloweb)

Oggi alle, ore 19.00, andrà in scena all'Olimpico la partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League fra Roma e Feyenoord. (Leonardo.it)

Si è concluso con l'arresto di 28 tifosi del Feyenoord, oltre che con il ferimento di cinque olandesi e di tredici membri delle forze dell'ordine, lo scontro avvenuto prima della partita di Europa League a Roma che vedeva il Feyenoord e la Roma una contro ... (Piacenza Night)

Una città devastata dai soliti scalmanati senza regole, che usano il pretesto del pallone per sfogare la loro violenza. Firenze. (Toscana News 24)