Fiat Tipo Cross Station Wagon: ufficiale la nuova versione sw

La palette colori della Fiat Tipo Cross Station Wagon è costituita da 11 tonalità: Arancio Paprika, Nero Cinema, Bronzo Magnetico, Blu Mediterraneo, Grigio Garbato, Grigio Colosseo, Verde Toscana, Blu Ocean, Grigio Metropoli, Rosso Passione (nuova versione RED annunciata nelle scorse ore) e Bianco Gelato.

La nuova gamma tipo prevede quattro allestimenti (Tipo, City Life, City Cross e Cross) con nuovi contenuti di serie e declinati sui body hatchback e station wagon, entrambi disponibili anche nella variante Cross. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le caratteristiche che rendono riconoscibile Tipo (Red) vi sono il badge dedicato e la colorazione, a scelta, Rosso Passione con gli specchietti in tinta. LEGGI ANCHE Fiat Panda e Tipo Red, i nuovi allestimenti contro le pandemie. (La Gazzetta dello Sport)

La gamma Tipo si amplia con il nuovo body Cross Station Wagon, per rispondere alle esigenze di tutte le famiglie. La partnership con (RED). (RED) innanzitutto prende il nome dal colore dell’emergenza, è stata fondata da Bono e Bobby Shriver nel 2006 per trasformare le aziende in un’arma nella lotta contro l’AIDS (Virgilio Motori)

Fiat Tipo e Fiat Panda RED – Foto credits Stellantis media. Un modo per mantenere alta l’attenzione sui rischi della pandemia, non ancora alle spalle, e per dimostrare il proprio impegno nel cercare di azzerare i rischi del possibile contagio. (Alla Guida)

Nuova 500 RED è dotata del Sanitizing Glove Box che prevede una lampada a raggi UV-C posizionata all’interno del vano portaoggetti del cruscotto che consente di sanificare la superficie del proprio smartphone,. (Money.it)

La palette colori della Fiat 500X 2022 RED si allarga e, oltre alla livrea Rosso Passione, prevede il Grigio Moda, il Bianco Gelato ed il Nero Cinema; tutte le tonalità propongono i particolari rossi che contraddistinguono la versione appena lanciata. (Autoappassionati.it)

Al momento della consegna, i clienti ricevono un Welcome Kit che comprende un dispenser personalizzato e la cover chiavi dedicata Da questa partnership era nata a settembre 2021 la gamma (500)RED che si caratterizza per disporre di una colorazione della carrozzeria di colore rosso. (HDmotori)