Cagliari, Pereiro: “Aspettiamo Nandez. Se torna Nainggolan siamo contenti”

Li aspettiamo con entusiasmo perché sono giocatori importanti per noi"

Il Leon sembra molto vicino all'Inter ma Pereiro sottolinea l'importanza del giocatore uruguayano per i rossoblu: "Se li ho sentiti?

Il centrocampista rossoblu dal ritiro di Pejo: "Nahitan e Radja sono due giocatori importanti". Gaston Pereiro, centrocampista del Cagliari, parla dal ritiro di Pejo chiamando Diego Godin e soprattutto Nahitan Nandez. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Lì aspettiamo perchè sono giocatori importanti per la squadra. MONDIALE – Si, devo fare bene con il Cagliari per poter tornare in Nazionale. Ecco le parole del fantasista uruguaiano. Le parole di Gaston Pereiro dal ritiro di Pejo riprese da TuttoCagliari. (Cagliari News 24)

"Le ultime due stagioni a Cagliari testimoniano la conclusione di un processo evolutivo che ha portato il ragazzo di Punta del Este a conquistarsi l'etichetta di "tuttocampista". L'evoluzione tattica del giocatore che al Cagliari ha ricoperto ben sei ruoli. (fcinter1908)

«Si sta cercando un’intesa per Nandez, che non è ancora stata raggiunta. Fabrizio Romano, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione di Nahitan Nandez. Fabrizio Romano, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito alla situazione di Nahitan Nandez. (Cagliari News 24)

PROBLEMA CONTRATTO – Questa la ricostruzione di Alfredo Pedullà: «Un profilo che piace da sempre è Denzel Dumfries, però è molto costoso. L’argentino si aspetta l’aumento e la situazione andrebbe risolta adesso, altrimenti qualcuno a fine mercato potrebbe venire a chiedertelo (Inter-News)

Spiega infatti l'emittente: "Se avesse voluto sarebbe già andato: lui entra in un discorso Nandez. Il giocatore ha ricevuto una proposta di un biennale dal Besiktas da 2 mln a stagione, ma il Cagliari è la soluzione naturale per il suo futuro" (fcinter1908)

Il suo agente, Daniele Amerini, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Fcinter1908. È stata una stagione purtroppo persa, ci metterà un anno in più a salire di categoria ma confidiamo che possa fare bene. (fcinter1908)