Repubblica TO - Toro, Juric chiede il connazionale Pjaca per la trequarti

Lo scrive l'edizione torinese de La Repubblica.

Adesso, l’opportunità del rilancio potrebbe arrivargli proprio dal connazionale Juric e dal Toro che sta sondando con interesse la pista di un giocatore che finora ha fatto vedere le proprie potenzialità solo a sprazzi

Negli ultimi anni, però, la carriera dell’attaccante di proprietà Juve ha subito un brusco rallentamento a causa di un paio di gravi infortuni alle ginocchia. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Il Torino, per convincere il club bianconero a cedere il giocatore, proverà a chiedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Tra i calciatori seguiti con maggiore attenzione dal Torino in questa sessione di mercato c'è Marko Pjaca. (Calciomercato.com)

Nel gruppo che è tornato ad allenarsi alla Continassa è apparso, come ogni anno dal 2016 in poi,, tornato dall’ennesimo prestito al Genoa. La Juve e il suo entourage hanno un mese e mezzo per trovare una soluzione. (Calciomercato.com)

OMNISPORT | 17-07-2021 12:04 Pjaca, penalizzato da diversi infortuni, arriva da anni di prestiti ed è totalmente fuori dai piani della Juventus. (Virgilio Sport)

Il club granata sarebbe infatti interessato al giocatore croato, che invece è ormai fuori dai progetti dei bianconeri dopo anni di prestiti senza aver mai convinto, spesso ostacolato da gravi infortuni. (Sport Mediaset)

C'è anchetra chi corre, suda, e poi rifà tutto questo in ordine, alla Continassa. Ha 26 anni, è ancora in tempo per trovare una sua dimensione e per far brillare il suo talento. (ilBianconero)

La cessione darebbe alla Vecchia Signora un minimo di ossigeno in vista di una serie di affari che non si annunciano per niente di facile risoluzione. Il ragazzo, infatti, dovrebbe lasciare nuovamente la Juventus, stavolta a titolo definitivo. (JuveLive)