Il Consiglio Europeo vuole un Internet a doppia velocità

Praticamente cancellata la neutralità di rete dalla bozza votata dal Consiglio Europeo del pacchetto telecomunicazioni. E il roaming si continuerà a pagare anche dopo il 2016. Grande delusione per chi si aspettava, dopo la presa di posizione degli Stati Uniti, ... (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri giornali

La Peta: «Se la decisione è seria lo stop deve essere immediato» La Cnn: «Finisce un’era». (Corriere della Sera)

Il pacchetto telecomunicazioni era stato approvato dal Parlamento Europeo nell'aprile del 2014 e prevedeva nessuna applicazione di sovrapprezzo, a partire dal 15 dicembre 2015. Già alla fine dello scorso ... (TechWeekEurope)

L'Unione Europea non abbatte le frontiere del traffico telefonico. La fine delle tariffe in roaming, prevista per quest'anno, è stata posticipata al 2018. (L'Agenzia di Viaggi)

Indagine di Demoskopea: amano cellulari tradizionali senza essere affascinati dagli ultimi modelli di smartphone. (La Repubblica)

Roma - La presidenza lettone del Consiglio Europeo ha ottenuto il mandato per condurre le negoziazioni con il Parlamento Europeo sulle nuove regole per tagliare le tariffe del roaming e garantire l'accesso libero ad Internt, in base ad un pacchetto ... (Punto Informatico)

Ira dei liberaldemocratici: "Dovrebbero morire dalla vergogna". Bruxelles non trova l'accordo e così le telefonate e la navigazione internet tra Paesi diversi dell'Unione continueranno a costare cifre spropositate. (New Media Magazine)