Windows 11, con l'aggiornamento 2022 è davvero un sistema operativo per tutti

Se Microsoft non avesse deciso di chiamarlo Windows 11 Update 2022, probabilmente il nome giusto sarebbe stato Windows 12. Viene distribuito sotto forma di aggiornamento tramite Windows Update, ma è davvero difficile parlare di semplice aggiornamento quando le novità introdotte la Microsoft sono centinaia, e vanno ad abbracciare ogni possibile utilizzatore del sistema. Ci sono novità per chi gioca, per chi studia, per chi deve lavorare e anche per chi ha bisogno di un aiuto concreto per usare il computer. (DDay.it)

Su altri media

Un nuovo, grande aggiornamento di Windows 11, tanto da guadagnarsi il titolo di Windows 11 2022 Update, è in arrivo da oggi. (SmartWorld)

Nel caso voleste procedere subito all’installazione dell’update, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato. Disponibile da pochi giorni, Windows 11 22H2 è l’ultima versione del sistema operativo di casa Microsoft (Tom's Hardware Italia)

Al momento l’attenzione è tutta concentrata sull’arrivo di Windows 11 2022 Update, che a partire dal 20 settembre è disponibile per il download per coloro che dispongono di un device idoneo, ma nel frattempo Microsoft continua a darsi da fare pure su altri fronti. (Punto Informatico)

Microsoft Store Ads e Amazon Appstore Microsoft Store Ads consente agli sviluppatori di mostrare i loro contenuti al cliente giusto al momento giusto. (Punto Informatico)

Dello stesso avviso il segretario di Stato al Turismo, Fernando Valdés, che ritiene il Giappone sia un mercato preferenziale per la Spagna. Il protocollo di collaborazione è stato firmato nella capitale giapponese, alla presenza dello stesso Valdés e del Commissario dell’Agenzia del Turismo Giapponese, Koichi Wada (Periodico Daily)

Novità Windows 11 2022 Update. Accessibilità. A livello di accessibilità, porta con sé la possibilità di mostrare i sottotitoli per ogni contenuto riprodotto, indipendentemente dall’applicazione utilizzata. (HelpMeTech)