PresaDiretta, un documento esclusivo getta un’ombra inquietante sul Covid

Il documento proviene dalla Darpa, “l’agenzia degli Stati Uniti incaricata dello sviluppo di nuove tecnologie per uso militare”.

Il progetto di Eco Health Alliance è stato rigettato: per l’agenzia Darpa mancava di dati fondamentali.

Al termine del video, la voce fuori campo chiarisce di aver ricevuto da Darpa un messaggio nel quale afferma di “non aver mai finanziato né direttamente né indirettamente come sub-appaltatore nessuna attività o ricercatore associato a Eco Health Alliance o istituto di virologia di Wuhan”

La redazione di Presadiretta spiega: “Tra i vari esperimenti […] uno sembra particolarmente interessante: prevede di inserire nelle sequenze i cosiddetti siti di taglio umani specifici. (Tutto.TV)

Su altre testate

Leggi anche. Presa diretta 6 settembre 2021 su Rai 3: le anticipazioni. PresaDiretta 29 marzo, ultima puntata: ecco tutte le anticipazioni. NEWSLETTER. Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Presa diretta stasera 20 settembre 2021: le anticipazioni sul tema della rivoluzione elettrica su Rai 3 – Conduce il giornalista Riccardo Iacona. (MAM-e)

Sono le cosiddette “materie prime critiche”, nascoste nella terra e nell’acqua, la cui estrazione e lavorazione sono difficili, costose e inquinanti. – Lunedì 20 settembre, alle 21.20 su Rai 3, un’altra importante puntata di PresaDiretta per parlare di transizione energetica e della scommessa su cui punta il mondo intero: “La rivoluzione elettrica”. (L'Opinionista)

Interrogativi al centro del nuovo appuntamento con “PresaDiretta”, in onda lunedì 20 settembre alle 21.20 su Rai3. Sono le cosiddette “materie prime critiche”, nascoste nella terra e nell’acqua, la cui estrazione e lavorazione sono difficili, costose e inquinanti. (La Notizia.net)

L’appuntamento con la prossima puntata di Presa diretta è per lunedì 20 settembre 2021 alle ore 21.20 su Rai 3. Anticipazioni sull’inchiesta di Presa Diretta, in onda su Rai 3 lunedì 20 settembre 2021: la rivoluzione elettrica. (MAM-e)

Serve anche questo per rendere questa tecnologia elettrica sostenibile, per evitare che il litio diventi minerale scarso, che le batterie si disperdano nel territorio (quelle al litio sono più facilmente infiammabili) Presadiretta si è occupata della rivoluzione elettrica nel settore delle auto: al centro di questa rivoluzione ci sono le batterie elettriche, la cui produzione consuma risorse in modo non sostenibile. (AgoraVox Italia)

Si sa che lì c’è il titanio, negli anni son stati fatti studi anche più invasivi, trivellazioni, non andiamo a scoprire niente di nuovo Ne sappiamo poco – secondo il programma – perché la carta mineraria del nostro Paese non è mai stata aggiornata dagli anni ’70. (Cronache Ponentine)