22:58 News Serie B, l'anticipo del venerdì: allo 'Stirpe' vince l'equilibrio

Finisce a reti bianche l’anticipo della 24^ giornata del campionato di Serie B tra Frosinone e Pescara allo ‘Stirpe’.

Frosinone - Pescara 0-0. CLICCA PER CONSULTARE LA NUOVA CLASSIFICA

I ciociari sbattono sul muro abruzzese, che coglie il primo punto dell'era Grassadonia.

La squadra di Nesta manca l'aggancio alla zona playoff.

(tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Abbiamo incontrato una squadra, il Pescara, che si è ben difesa e ripartiva in contropiede. Arrivati a questo momento della regular season pensavamo di avere qualche punto in più, ma se non è stato così, evidentemente è perchè non lo abbiamo meritato. (Tuttofrosinone)

SERIE B, 24^ GIORNATA. Frosinone-Pescara 0-0. Ascoli-Salernitana sabato ore 14. Brescia-Cremonese sabato ore 14. Cittadella-Reggiana sabato ore 14. Venezia-Virtus Entella sabato ore 14. Vicenza-Spal sabato ore 14. (Reggio Nel Pallone)

Di certo al Frosinone mancavano diversi interpreti in fase offensiva (Ciano, Millico, Brignola, Tribuzzi) e il Pescara aveva cambiato guida tecnica perciò i paragoni con il percorso precedente non sono del tutto attendibili. (TG24.info)

PODIO. Bardi. Taglia il traguardo delle 200 gare in Serie B tutte con la maglia del Frosinone. Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di Frosinone – Pescara 0-0. (AlessioPorcu.it)

Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari. (SerieBnews.com)

Un punto prezioso invece, per Grassadonia alla prima sulla panchina adriatica. Ciociari a 33 punti in classifica mentre il Pescara resta penultimo a 18 punti in attesa del verdetto dell’Entella. (Sportpress24.com)