Tennis: Vinci conquista San Pietroburgo, Bencic ko in due set

San Pietroburgo - Roberta Vinci si è aggiudicata il titolo del "St. Petersburg Ladies Trophy", neonato Wta Premier dotato di un montepremi di 687,900 dollari andato in scena sul veloce della "Sibur Arena" di San Pietroburgo, in Russia. In finale la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoria, gioco, a tratti anche un po’ di spettacolo. (Nuovo Sud)

La partita è in programma il 14 febbraio 2016 alle 14:30. San Pietroburgo – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Tennis tra Belinda Bencic e Roberta Vinci. (Eurosport IT)

E' questo l'aggettivo più idoneo per descrivere la prestazione di Roberta Vinci nella finale del WTA di San Pietroburgo che l'ha vista contrapposta a Belinda Bencic, testa di serie numero 1 del torneo nonché top 10 del ranking ... (OA Sport)

Roberta Vinci si regala la vittoria del torneo di San Pietroburgo, per festeggiare il suo 33esimo compleanno, che compirà il prossimo 18 febbraio, e potrebbe rinviare il proposito di ritirarsi a fine stagione. (TodaySport.it)

Dopo l'eliminazione al terzo turno degli Australian Open, Roberta Vinci ricomincia da San Pietroburgo. Trionfo in Russia per Roberta ... (Stadio24.com)

Roberta compirà 33 anni giovedì e festeggia nel modo più bello, battendo 6-4 6-3 la svizzera Bencic conquistando il 10° torneo in carriera, il primo dopo due anni e mezzo. (La Gazzetta dello Sport)