Una Roma infinita piazza il colpo: 2-1 alla Juve con vista sulla finale

La squadra di Betty Bavagnoli batte la Juventus 2-1 nella semifinale di andata di Coppa Italia grazie alla rete di Thomas a 3' dal termine.

Una Roma infinita piazza il colpo.

SERTURINI SUPERSTAR. Migliore in campo Annamaria Serturini: non solo per la rete al minuto 2 che ha aperto la gara

Per la Roma invece è la prima vittoria contro la Juventus dopo 5 ko consecutivi.

E adesso le giallorosse partono sicuramente con i favori del pronostico in vista del ritorno, alla fine di aprile, a Torino (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Juve, disastro Champions L'Osservatorio Romano: 'La Juve non ha identità, ma deve tenere Ronaldo. (ilBianconero)

Le ragazze sono andate in vantaggio, non si sono demoralizzate dopo il pareggio e hanno continuato a soffrire per concretizzare le occasioni create". Ai canali ufficiali giallorossi, la coach della Roma Femminile, Betty Bavagnoli, ha parlato dopo la vittoria sulla Juventus in Coppa Italia. (LAROMA24)

Piaccia o non piaccia, la Chi parla del portoghese, dovrebbe considerare tutto il sistema serie A ed al danno che un'eventuale partenza di CR7 potrebbe fare al torneo. (Tutto Juve)

INSIEME, perché è l’unica strada che conosciamo bene» ha scritto il difensore bianconero. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cecilia Salvai (@ceciliasalvai). Ultimissime Juve: le news bianconere di oggi (Juventus News 24)

Serturini a Roma TV. “Siamo contentissime, sappiamo che è solo l’andata ma era fondamentale partire con una vittoria. Il ritorno sarà difficilissimo ma pensiamo partita dopo partita. (RomaNews)

Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi «La Juventus ha incassato soltanto 10 gol nei secondi tempi di questo campionato, eppure sei delle ultime 10 reti subite dai bianconeri in Serie A sono arrivate proprio nelle seconde frazioni di gioco» si legge sul sito bianconero. (Juventus News 24)