COPPA D'AFRICA - Errore dell'arbitro, Tunisia e Mali tornano in campo per 3 minuti

La partita tra Tunisia e Mali non è ancora finita: l'arbitro Sikazwe aveva infatti emesso il triplice fischio prima con 5 minuti d'anticipo, poi con 10 secondi e senza concedere recupero nonostante le numerose interruzioni.

Problemi al cronometro, forse, ma intanto il match, secondo RMC Sport, riprenderà per disputare gli ultimi tre minuti

'AFRICA - Errore dell'arbitro, Tunisia e Mali tornano in campo per 3 minuti. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Tunisia e Mali iniziano la propria avventura in Coppa d’Africa con un arbitraggio disastroso: fischiata la fine per due volte in anticipo. La Coppa d’Africa dopo tante polemiche e dubbi sul suo svolgimento, è ufficialmente partita. (CalcioMercato.it)

Nella partita del girone F tra Tunisia e Mali, Aquile contro Aquile di Cartagine, è successo qualcosa che non avevamo mai visto (e che non rivedremo molto facilmente). La coppa d’Africa è partita, e stasera si concluderà la prima giornata, con la sfida tra Guinea Equatoriale e Costa d’Avorio. (Sport Meteoweek.com)

Ecco una clip: Janni Sikazwe, arbitro dello Zimbabwe, ha fischiato la fine di Tunisia-Mali col cronometro fermo a 85 minuti e 7 secondi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Cover image: Mondher Kbaier, ct della Tunisia, durante la partita di Coppa d’Africa 2021 contro il Mali (Photo by ISSOUF SANOGO/AFP via Getty Images / One Football) Hanno poi provato a far tornare in campo le squadre per gli ultimi tre minuti mancanti ma la Tunisia si è rifiutata. (Archistadia)

VIDEO. GLI HL DI TUNISIA-MALI 0-1. IL RIGORE DECISIVO DI KONE’. L’ARBITRO FISCHIA LA FINE ALL’86’. Link https://www.eurosport.it/calcio/coppa-d-africa/2022/coppa-d-africa-tunisia-mali-arbitro-in-confusione-totale-sikazwe-aveva-fischiato-la-fine-gia-all-86_vid1600426/video. (SPORTFACE.IT)

Tra i tifosi increduli e la rabbia della nazionale tunisina, l'arbitro ritorna sui sui passi e richiama le squadre in campo. Quest'oggi è andata in scena la sfida di Coppa d'Africa tra Tunisia e Mali, vinta dagli ospiti. (CalcioNapoli1926.it)