I Daft Punk si sono sciolti ufficialmente, a 28 anni dal debutto

Al momento non è chiaro quali siano i motivi dietro la decisione di sciogliere il duo, decisione tuttavia confermata da Kathryn Frazier, che da anni cura le loro relazioni pubbliche

Il duo francese ha pubblicato su YouTube un video, intitolato "Epilogue", che sancisce la fine della loro carriera: potete vederlo in calce.

Singoli come "One More Time" e "Harder, Better, Faster, Stronger" hanno sancito la popolarità internazionale dei Daft Punk, che nel corso della loro carriera hanno anche realizzato la colonna sonora di Tron: Legacy. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo quasi 30 anni, con un video postato sulla pagina Facebook "Epilogue", si sono congedati.Nel filmato di oltre otto minuti si vedono i due artisti coperti dalle loro proverbiali maschere da robot camminare in un deserto in stile Nevada. (Rai News)

A questo punto parte una versione alternativa di un pezzo proveniente proprio da Random Access Memories e intitolata Touch fino a quando appare l’emblematica scritta 1993-2021. I Daft Punk sono stati una tra le band di musica pop ed elettronica più influenti e importanti di sempre. (Tom's Hardware Italia)

Ventotto anni di musica unisce Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem Christo, autori di pezzi fantastici. La French House. (Quotidianpost.it)

I Daft Punk non hanno mai sbagliato un solo colpo in carriera L’annuncio è arrivato tramite un video su YouTube. > > > ASCOLTA I DAFT PUNK SU TIMMUSIC! (TIMgate)

I Daft Punk dimostrano di poter interpretare queste influenze in composizioni del tutto originali utilizzando l’attrezzatura analogica della loro giovinezza Da One More Time a Get Lucky, le migliori canzoni dei Daft Punk, il duo francese di musica elettronica più famoso al mondo. (Notizie Musica)