Sconcerti: “Servono due ‘top’ a stagione. Difficile mangiare 30 punti per l’EL”

Serve immettere due giocatori veri a stagione, che in proiezione dei tre anni diventano sei.

Per arrivare in Europa League serve che una delle prime sette buchi clamorosamente la stagione, visto che dobbiamo recuperare 30 punti dalle prime

Ma oggi per chi si occupa di scouting è difficile non conoscere i giocatori che arrivano da una certa zona, soprattutto grazie ad un sistema come Wyscout.

Ha un proprio archivio di giocatori e allenatori, soprattutto argentini. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Prenderei uno come Cistana, penso che sia un ragazzo molto promettente che possa fare comodo alla nuova Fiorentina" In seguito ha proseguito enunciando: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo, perché il centrale serbo non è migliorato molto negli ultimi anni. (Viola News)

L’arrivo di Sergio Oliveira – “Si leggono tanti messaggi, tante storie su tanti giocatori. Su Burdisso: "Stiamo lavorando, speriamo di poter annunciare un nuovo membro della Fiorentina la prossima settimana”. (CIP)

La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per. (LA NAZIONE)

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

Cosa c’è nel futuro di Dusan Vlahovic? La Juventus, si, ma anche la Roma ed il Milan stanno seguendo da vicino l’evolversi della situazione dell’attaccante della Fiorentina. (SerieANews)

Secondo quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà tramite il proprio account Twitter, il club gigliato nelle ultime ore, avrebbe fatto ulteriori passi avanti per Oliveira: “Accordo totale sull’ingaggio del portoghese, 3,2-3,3 a stagione più bonus. (fiorentinanews.com)