Sal Da Vinci nella bufera. Cantò al matrimonio della figlia di un boss

E’ il 9 novembre 2010, la figlia del noto boss Marco Mariano indossa l’abito da sposa pronta per pronunciare il fatidico “sì” nella chiesa di Piazza Trieste e Trento. I Quartieri Spagnoli sono in festa, tutti applaudono, festeggiano e salutano dai loro balconi il padrino. Una pioggia di petali di rose e il... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Durante l'evento Umberto Bossi pronunciò parole contro Giorgio Napolitano e contro Mario Monti dal palco verso le ore 22 quando era in programma il comizio. Inserito su 23 settembre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Politica // 0 Commenti. (News Italiane)

Il Presidente della Lega Nord Umberto Bossi è stato condannato a 18 mesi di reclusione per vilipendio del Presidente della Repubblica e del Presidente del Consiglio dei Ministri. (2duerighe)

Umberto Bossi condannato a 18 mesi di reclusione per vilipendio al capo dello Stato. (Intelligonews)

Il comizio alla festa della Lega di Albino (Bergamo) il 29 dicembre del 2011 è un evento che Umberto Bossi difficilmente potrà mai dimenticare: l'ex leader della Lega è stato condannato a 18 mesi di reclusione per vilipendio al Capo dello Stato, per le ... (Veb)

commenta. I casi sono diversi ... (il Giornale)

Bergamo – E' accusato di vilipendio ai danni di Giorgio Napolitano l'ex leader Lega nord, Umberto Bossi, condannato a un anno e sei mesi di reclusione. (PUPIA)