Conferenza stampa del Presidente Draghi con i Ministri Speranza e Gelmini

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, insieme ai Ministri della Salute Roberto Speranza e per gli Affari regionali Mariastella Gelmini, ha illustrato in conferenza stampa il decreto-legge, approvato dal Consiglio dei Ministri n. 48, che introduce misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali

(Governo)

La notizia riportata su altri media

Vista - La conferenza stampa del presidente del Consiglio Draghi riassunta in 100 secondi. / Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un secondo ambito di intervento ha invece a che fare con l'estensione dell'utilizzo del Green Pass. Come sapete, col passare dei mesi noi abbiamo esteso l'utilizzo del Green Pass a tutta una serie di luoghi. (Governo)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano. (Il Fatto Quotidiano)