Non solo Google, il Fisco a caccia delle multinazionali

La notizia (smentita) dell'accordo con Google svela le mosse della procura di Milano che lavora anche sui conti di altre multinazionali. Prossimi obiettivi? Apple e Amazon. L'accordo annunciato dal Corriere della Sera e poi smentito da Procura e Google ... (businesspeople.it)

Su altri media

Google scende a patti con il fisco e paga 320 milioni di euro 26/02/2015 – Google alla fine ha dovuto accettare la proposta di mediazione avanzata dal fisco italiano che ha proposto il pagamento di una somma pari a 320 milioni di euro per pareggiare i debiti. (Centro Meteo Italiano)

(ANSA) - MILANO, 25 FEB - "La notizia non è vera, non c'è l'accordo di cui si è scritto. (Il Messaggero)

Continuiamo a cooperare con le autorità fiscali". Così un portavoce di Google ha commentato le indiscrezioni di stampa su un accordo raggiunto con le autorità fiscali italiane, la Guardia di Finanza e la Procura di Milano ... (Milano Finanza)

Risolta, invece, la questione del diritto all'oblio mentre sulla privacy Mountain View ha accolto le richieste del Garante italiano. Privacy, Le nuove ... (Rai News)

di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 25 febbraio 2015, ore 11:30. 'La notizia non è vera', ha detto il portavoce di Google 'ma continuiamo a cooperare'. (Key4biz)

Roma, 25 feb. (ArezzoWeb.it)