Mps, le risposte che mancano

L'inizio della fine comincia con Mussari, che compra Antonveneta e fa esplodere i conti. La cronaca di questi mesi ha zone d'ombra e il salvataggio della banca.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Ma un monito al governo arriva anche dalla Germania: l'intervento dello Stato nel capitale della banca dev'essere un caso eccezionale. (PrimaPaginaReggio24)

“Confidiamo che il negoziato” con le autorità europee “porti a una riduzione sensibile” degli 8,8 miliardi chiesti dalla Bce per la ricapitalizzazione di Mps. (gonews)

In questo senso faceva ben sperare il fatto che nel piano industriale varato in occasione della tentata ricapitalizzazione di mercato da 5 miliardi di euro (e che ora andrà ridefinito) Mps parlasse della volontà di dotare la divisione commerciale di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

MPS; Rossi (Pres. Toscana) a Radio Cusano: "PD deve dare risposte su Mps e sulle 4 banche salvate, altrimenti si condanna da solo".

Enrico Rossi, Presidente della regione Toscana, è intervenuta ai microfoni di Radio Cusano sul tema MPS e sulle elezioni (Prima Pagina News )

La banca pronta a nuove emissioni (Corriere della Sera). Home » Ultime » Azioni Italia » Mps, sì Ue alla garanzia dello Stato. (SoldiOnline.it)

Lo schema prevede misure di ... La Commissione Ue ha autorizzato il prolungamento dello schema di garanzia per le banche italiane fino al 30 giugno 2017, nel quadro delle regole comunitarie. (SiciliaInformazioni.com)