Diana: respinta tesi omicidio, polizia Gb non riapre inchiesta

(AGI) - Londra, 17 dic. - La polizia britannica non ha trovato "alcuna prova credibile" per riaprire le indagini sulla morte della principessa Diana e del suo compagno, Dodi al-Fayed. E' stata dunque respinta la tesi, circolata quest'estate, che la morte della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

LONDRA - Anche l'ultima teoria su un complotto ordito dalle forze speciali britanniche contro Diana è caduta. (TicinOnline.ch)

- Ad agosto, quando il caso sembrava ormai chiuso, Scotland Yard aveva ricevuto materiale sulla morte, nel 1997, in un pauroso incidente stradale nel tunnel dell'Alma, a Parigi, di Diana, Dodi e del loro autista. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La polizia metropolitana di Londra ha deciso di non riaprire alcuna indagine per omicidio sulla morte di Lady D, Dodi Al Fayed e dell'autista Henry Paul, deceduti nel tunnel de l'Alma il 31 ... (Lettera43)

L'inchiesta era stata ... (Agenzia di Stampa Asca)

Londra (TMNews) - L'inchiesta sulla morte di Lady Diana non verrà riaperta perché non c'è alcuna prova che la principessa sia stata vittima di un omicidio, e tantomeno che siano coinvolte in qualche modo le Sas, Special Air Services, le truppe d'elite ... (Brescia Oggi)

LONDRA - Anche l'ultima teoria su un complotto ordito dalle forze speciali britanniche contro Diana è caduta. (TicinOnline.ch)