Emma Watson e Tom Hanks protagonisti di “The circle”, da oggi al cinema

Roma – Uscirà oggi nelle sale italiane l'attesissimo film del regista James Ponsoldt, il thriller psicologico The Circle, basato sul bestseller di Dave Eggers intitolato “Il cerchio”. Tom Hanks è Eamon Bailey, il direttore e fondatore della società il ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Roma – Uscirà oggi nelle sale italiane l'attesissimo film del regista James Ponsoldt, il thriller psicologico The Circle, basato sul bestseller di Dave Eggers intitolato “Il cerchio”. (Liguria Oggi)

I social network e la tecnologia sono protagonisti del nostro tempo. “The Circle“, film in uscita il 27 aprile nelle sale cinematografiche e basato sul bestseller di Dave Eggers, tratta ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Milano (askanews) - Esce nei cinema italiani "The circle", il film tratto dal romanzo di Dave Eggers che racconta le possibili distorsioni a cui può portare l'uso della tecnologia. (Tiscali.it)

The Jackal, la bimba di Ciro fa la recensione del film: il risultato è esilarante

ROMA - Quanto può essere pericolosa la tecnologia? E quanto - soprattutto - è a rischio la nostra privacy? E' questa la domanda che si pone il film "The Circle", nei cinema italiani da oggi. (Corriere dello Sport.it)

Al cinema dal 27 aprile. Maria Laura Ramello. (Wired.it)

The Jackal, la bimba di Ciro fa la recensione del film: il risultato è esilarante (La Repubblica)