Gods Of Metal 2012: arrivano i Soulfly di Max Cavalera

Il 13 marzo scorso è uscito “Enslaved” (Roadrunner Records/Warner), ottavo album della carriera di SOULFLY: la band guidata dal mitico “capo tribù” Max Cavalera. “Enslaved” riporta la band alle origini del sound “pesante”: death metal e hardcore si incontrano per dare vita ad una manciata di brani... (Concertionline.com)

La notizia riportata su altre testate

Gli obbiettivi per molti sono il distacco dalla città e ritrovare la natura con attività tra... (GEEK IT)

Annunciate oltre quaranta date su suolo americano, non si escludono poi tappe oltreoceano. (Concertionline.com)

Che l'evasione sia da sempre un problema cruciale per il nostro Paese è cosa ben nota, e certamente il cambiamento che questo Governo in carica ha rappresentato in termini di chiusura politica di una vera e propria epoca non poteva non fare della lotta ... (Levante online)

Namco Bandai si prepara a fare un grande annuncio riguardo la saga Dark Soul, per il momento si sa veramente poco, se accedete alla pagina Facebook del gioco potrete trovare una strana App con un grande muro, questo verrà abbattuto [... (Z-Giochi)

I Manowar a Rho: concerto al Gods of Metal, presso la Fiera di Milano-Rho, il 21 giugno 2012 (Milano Today)

L e dichiarazioni del Garante della privacy, Francesco Pizzetti, a me sembrano non solo del tutto sensate, ma anche doverose. Si comprende quindi che l' Amministrazione statale compia parecchi ... (Corriere della Sera)