Scossa di 3.2 nella provincia di Forlì

Il sisma alle 3.43 della notte con epicentro vicino al comune di Mercato Saraceno. Non si segnalano danni a cose o persone. TERREMOTO. Scossa di 3.2 nella provincia di Forlì. Il sisma alle 3.43 della notte con epicentro vicino al comune di Mercato ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Si respira ancora aria di vacanza, ma la ricerca di un'opportunità di lavoro è un pensiero che non ci ha abbandonato neanche in piena estate: in tal senso, [...] (Balarm.it)

– (Adnkronos) – Un terremoto di magnitudo 3.2 e' stato registrato alle ore 3.43 nella provincia di Forli'-Cesena. La scossa e' stata localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell'Ingv nel distretto sismico di Montefeltro a una profondita' di 45.9 km ... (SardiniaPost)

Questa volta la magnitudo è stata di 3.2. (Dottor Tecnologia)

La scossa è stata localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell’Ingv nel distretto sismico di Montefeltro a una profondità di 45.9 km. Un terremoto di magnitudo 3.2 è stato registrato alle ore 3.43 nella provincia di Forlì-Cesena. (Bologna 2000)

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 45,9 km di profondità ed epicentro in ... (Corriere della Sera)

L'epicentro del sisma secondo l'Ingv. Nessun danno a cose o persone. (Parmaonline)