Como, non solo Fabregas: anche Henry pronto a diventare azionista

Dopo Cesc Fabregas un altro grande campione internazionale potrebbe entrare a far parte del Como.

L’ex attaccante, campione del mondo con la Francia nel 1998, avrebbe infatti deciso di investire nel club lombardo, acquistandone alcune quote.

Ma Fabregas non è il solo.

Sarà dunque un Como sempre più dai connotati internazionali, visto anche il CEO del club Dennis Wise, ex giocatore del Chelsea

Fabregas infatti non sarà solo un giocatore del Como: il calciatore spagnolo ha anche acquistato una quota del club lariano, come annunciato dallo stesso Fabregas. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'arrivo di Cesc Fabregas, con lo spagnolo che ha firmato un biennale ed è pronto ad entrare in società come azionista, i Lariani sono pronti ad accogliere un altro campione scuola Arsenal. Como in stile Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Non sarà Fabregas ad agitare le acque chete del lago, perché il Como resta quello era prima dell'arrivo di Cesc il catalano, vale a dire un club ricchissimo e sobrio, una società dalle possibilità smisurate ma dagli orizzonti definiti e adeguati alla terra che ha attorno: il Lario, le montagne, il confine, la dolcezza della città e il senso pratico, ma forse anche etico, di fare le cose in rapporto alla misura del territorio (La Repubblica)

È sbarcato nella città lariana facendo impazzire i tifosi che da lui si aspettano grandi cose, magari un ritorno in A. Lo spagnolo ha bloccato la città che si affaccia sul lago, con quel paesaggio meraviglioso che fa innamorare tutti. (Corriere della Sera)

Nei prossimi giorni, Henry è atteso in città per la formalizzazione dell'accordo e l'annuncio ufficiale L'ex stella dell'Arsenal - in cui è stato a lungo compagno del catalano - e della nazionale francese, ricoprirà un ruolo esclusivamente di investitore, avendo appeso gli scarpini al chiodo ormai nel 2014 e attualmente è il secondo del ct Roberto Martinez sulla panchina della nazionale belga. (Eurosport IT)

Baselli Torino Como. Se c’è una squadra fra tutte che sta conducendo un calciomercato a dir poco entusiasmante arricchendo un parco giocatori già di suo valido, questa è il Como. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Anche se l’emozione più grande rimarrà la finale di Champions League del 2006, proprio contro quel Barcellona che aveva “snobbato” Fabregas. Il Como, dopo Wise come CEO e Fabregas come azionista/calciatore, è pronto ad accogliere un’altra ex star della Premier League, ovvero Thierry Henry. (GianlucaDiMarzio.com)