Marquez: "Il record? A Valencia proviamo a migliorarlo"

Subito dopo aver tagliato il traguardo sventolava con orgoglio il vessillo con il numero 12 e non poteva essere diversamente, perché oggi a Sepang Marc Marquez ha scritto un'altra pagina di storia della MotoGp, eguagliando il primato di appunto 12 successi ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altri giornali

Marc Marquez (Honda), trionfa anche nel Gp Malesia di MotoGP e allunga ulteriormente il vantaggio sui rivali, anche se il titolo Mondiale è ormai in tasca da tempo. (Datasport)

Valentino: "Non ho il passo che vorrei". Secondo il "Dottore" domani serve uno step importante per stare con le Honda. (OmniCorse.it)

E' l'analisi di Marc Marquez, vincitore del Gp della Malesia. SEPANG - «All'inizio della prima curva c'è stato un piccolo tocco con Jorge e mi hanno sorpassato. (Corriere dello Sport.it)

SEPANG - «E' mancato davvero poco alla pole, ma Marc è sempre molto veloce». «E' stato un giro molto veloce tenendo conto del ... (Tuttosport)

Il pilota della Honda è ... (OmniCorse.it)

Il centauro della Honda dopo una partenza così così è stato autore di una grande rimonta, con sorpasso ... (Expo 2015 Contact)