Bari, termoscanner anche negli uffici postali. Chiesti vaccini per i dipendenti

Per sveltire le operazioni e ridurre i tempi di attesa, Poste Italiane consiglia i clienti interessati, di effettuare la pre-registrazione on-line al sito www.posteid.poste.it.

In tutti i 108 uffici postali della provincia di Bari saranno installati termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea, davanti ai quali i clienti dovranno sostare pochi secondi prima di poter accedere nella sala al pubblico. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

La notizia riportata su altri media

Ora gli toccherà mantenere la promessa: è già stato fatto un primo intervento di ripristino della resina antiscivolo della pavimentazione. Lo ha promesso la responsabile dell’area immobiliare di Poste Italiane del Centro Nord, l’architetto Giuseppina Mensitiere, che ha fatto un sopralluogo sulla ‘discesina’ col sindaco Casini e l’assessore ai lavori pubblici Francesco Pignotti (LA NAZIONE)

Sin dal primo momento dell’emergenza sanitaria Poste Italiane si è impegnata per garantire un accesso in sicurezza per i dipendenti e i clienti dei 121 uffici postali della provincia di Sassari. (BuongiornoAlghero.it)

n quarto trimestre molto positivo e, complessivamente, conti annuali migliori delle aspettative degli analisti per Poste italiane. Il gruppo ha usufrito del “patent box”, che ha avuto un effetto positivo sui conti di 94 milioni. (La Repubblica)

“Volontà”, “lavoro”, “impegno” sono le parole che usa di più durante la nostra conversazione: DNA bergamasco 100%. Gloria è la più giovane dirigente dell’azienda in provincia di Bergamo. (BergamoNews.it)

Poste: i conti dell’anno 2020 e il dividendo. Per quanto riguarda l’intero anno 2020, Poste Italiane ha registrato numeri in flessione Trimestrale Poste Italiane: il quarto trimestre 2020 ha superato le attese, riportando la società verso la strada di guadagni importanti. (Money.it)

Per evitare che succeda ciò, Bruxelles ha imposto alle banche la svalutazione in 3 anni dei crediti a rischio non garantiti e in 7-9 anni per quelli con garanzia reali. Pertanto, l'applicazione di queste misure indurrà moltissimi istituti di credito ad adottare un comportamento di estrema cautela nell'erogare i prestiti, per evitare di dover sostenere delle perdite in pochi anni" (Yahoo Finanza)