Infortunio Lukaku: emergono i primi risultati dei test per l'attaccante della Roma

Gli esami effettuati venerdì da Romelu Lukaku confermano che il belga ha subito un infortunio muscolare, ma non è ancora chiaro per quanto tempo resterà indisponibile. L'attaccante belga è stato sostituito ieri sera al minuto 29 dopo essersi infortunato durante la vittoria per 2-1 Milano nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il prestatario del Chelsea venerdì mattina è stato sottoposto alle visite mediche di Angelo Mangiante di Sky Sport Italia riporta su X, ex Twitter, che l'infortunio dell'attaccante è muscolare e non riguarda il menisco né il legamento collaterale del ginocchio. (Football Italia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la gara contro l’Empoli, il Napoli ospiterà al Maradona la Roma. I giallorossi devono valutare le condizioni di Lukaku in vista del big match della 34ª giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C'è grande apprensione in casa per le condizioni di Romelu Lukaku , uscito al minuto 29 di Roma-Milan a causa di un problema fisico. (LAROMA24)

Brutte notizia per la Roma. (TuttoUdinese.it)

Brutta tegola per De Rossi: in un momento della stagione congestionato dai tanti impegni, il tecnico non può permettersi di perdere pezzi di un puzzle che al momento sembra perfettamente composto. Eppure, dalla sfida col Milan è uscito malconcio Romelu Lukaku: da capire ancora l’entità dell’infortunio. (RomaNews)

Uscito durante il primo tempo di Roma-Milan per infortunio, Lukaku ha in programma ulteriori esami strumentali (RomaNews)

Dopo la vittoria con il Milan, la Roma inizia a pensare alla gara di campionato contro il Bologna. Il pensiero dei giallorossi ora è volto verso le condizioni di Romelu Lukaku, che ha abbandonato il campo alla mezz'ora della sfida contro i rossoneri all'Olimpico a causa di alcuni problemi fisici. (Il Romanista)