Harley, dalla lotta contro il cancro ad Affari Tuoi: "Sono qui grazie alla mia malattia"

Video suggerito 7.10 Harley dal Friuli Venezia Giulia è la concorrente che ha giocato nella puntata di Affari Tuoi del 22 aprile. Amadeus, intanto, è in onda mentre la sua Inter si gioca il derby scudetto con il Milan, ma il programma è ovviamente registrato. Ma non è questa la storia migliore della serata. La storia migliore è di Harley, che si chiama così perché suo padre è un motociclista appassionato di Harley Davidson: "Mi chiamo così proprio per questo motivo". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

All'ultimo giro, quando in gioco ci sono solo tre pacchi di cui due rossi da 20.000 e da 200.000, ecco che la concorrente accetta il cambio. (Liberoquotidiano.it)

2.94 Harley Zuriatti, la simpaticissima concorrente del Friuli Venezia Giulia, ha raccontato la sua storia ad Affari Tuoi. La ragazza sta ancora lottando contro un tumore all'utero e proprio nei prossimi giorni dovrà sottoporsi a un nuovo intervento. (Fanpage.it)

Ho avuto una malattia importante che mi ha dato grande forza di volontà e il coraggio di credere in me stessa. (Corriere della Sera)

Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri 22 aprile, Harley, originaria del Friuli Venezia Giulia, è stata la concorrente in lizza che porta questo nome perché suo padre è un appassionato motociclista della Harley Davidson: "Mi chiamo così proprio per questo motivo". (alfemminile.com)

La concorrente ha raccontato la sua storia e il legame profondo con il game show di Amadeus. Harley Zuriatti è stata la protagonista della puntata di Affari Tuoi andata in onda lunedì 22 aprile. (ilmessaggero.it)

Harley Zuriatti, la giovane concorrente del Friuli Venezia Giulia, ha raccontato la sua storia ad Affari Tuoi nel corso della puntata andata in onda lunedì 22 aprile su Rai1. La ragazza sta lottando contro un tumore all’utero e proprio nei prossimi giorni dovrà sottoporsi a un nuovo intervento. (LAPRESSE)