Salvini dice che dovremo convivere con il Covid per i prossimi dieci anni

“Ne parleremo se e quando ce ne sarà la necessità – ha commentato – chiediamo attenzione e rispetto delle regole, però non possiamo terrorizzare la gente prima del tempo”.

A cura di Tommaso Coluzzi. Matteo Salvini è a Milano per inaugurare il nuovo punto della Lega per la raccolta firme per i referendum sulla giustizia.

Salvini dice che dovremo convivere con il Covid per i prossimi dieci anni Durante la presentazione di un nuovo punto di raccolta firme per i referendum sulla Giustizia della Lega a Milano, Salvini ha detto la sua sul tema di questi giorni: il green pass alla francese (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Una mediazione potrebbe essere imporlo soltanto nei locali al chiuso, oppure legandolo alla capienza. Con gli accessi regolati grazie al green pass a quel punto sarebbe però superfluo dover imporre altre restrizioni. (RTL 102.5)

Il vaccino deve essere una scelta non può essere un obbligo». Riaperture Il segretario della Lega ha avanzato richieste che vanno dalla riapertura delle discoteche, alla modifica dei criteri per individuare i colori delle regioni (Corriere della Sera)

"Sul Green pass esteso occorre buon senso e non dividersi in tifoserie: su un tema così delicato che impatta sulla vita quotidiana delle persone non si possono rincorrere bandierine politiche. Ne parleremo se e quando ce ne sarà la necessità. (Corriere dell'Umbria)

Giovedì 15 luglio 2021 - 19:09. Salvini ha detto che dovremo convivere con il covid per 10 anni. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell’inaugurazione del nuovo punto della Lega per la raccolta firma per il referendum sulla giustizia. (askanews)

Salvini: ‘Esclusione dalle scuole per chi non è vaccinato? Inimmaginabile’. ‘Abbiamo parlato a lungo della riapertura delle scuole, per tutti e in sicurezza – ha dichiarato il leader leghista – Senza esclusioni. (Scuolainforma)

Green pass, Salvini contro il modello francese. Per la ministra agli Affari regionali Mariastella Gelmini è necessario trovare una via italiana "all'utilizzo ampio del Green pass". (Today.it)