Grande Fratello Vip: Pamela Prati vuole abbandonare la casa

Alla fine il televoto ha portato in nomination oltre a Pamela Prati anche Costantino Vitagliano, Alessia Macari e Mariana Rodriguez, tra i concorrenti entrati che, ricordiamo, sono: Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini ... (AlgheroCitta)

La notizia riportata su altri media

L’iniziativa prevede il divieto totale della circolazione ai veicoli dotati di motore endotermico nella Fascia Verde nelle fasce orarie 7.30-12.30 e 16.30-20.30. Le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In rappresentanza della Città metropolitana di Bologna a Marzabotto sarà presente il vicesindaco metropolitano Massimo Gnudi accompagnato dal Gonfalone. Il programma delle celebrazioni: ore 8,30 – Comune di... (Bologna 2000)

In particolare ... Durante l'ultima puntata, andata in onda il 26 settembre scorso, è scoppiata a piangere: “Mi manca tutto, sto male“, ha detto sfogandosi con Pamela Prati. (Ladyblitz)

METRO: l’11 ottobre si celebrano le Attività in Proprio appeared first on Punto a Capo Online. Video sponsorizzato. (Punto a Capo Online)

La seconda settimana sta trascorrendo per i partecipanti alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Quasi tutti i concorrenti -ad eccezione di Alessia, Antonella e Asia- vivono ormai nella Casa dei privilegiati. (Gossip e Tv)

La ... 3 milioni 430mila spettatori per la fiction di Rai1 contro i 3 milioni 209 mila del reality di Canale 5, che però fa più share. (TvZap)