Inter: 100mila euro per voli charter per avere i sudamericani contro la Lazio

Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A.

Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone.

Augusto Sciscione. Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia.

Augusto Sciscione ha 965 articoli e più. (Noi Biancocelesti)

La notizia riportata su altre testate

Continua a tenere banco in casa Inter e non solo il ritorno dei sudamericani dalle Nazionali, un problema anche economico. Dopo quasi un mese dall’ultima volta si ripropone il problema del ritorno dei Nazionali Sudamericani in Europa. (CalcioToday.it)

L’Inter in ansia per Lautaro Martinez. Il giornalista, poi, ha aggiunto: “L’Inter per esempio trattiene il fiato per Lautaro Martinez, alle prese con fastidi a una coscia. (Inter Dipendenza)

Inter, la società nerazzurra dovrà spendere centomila euro per far ritornare in tempo i due attaccanti argentini in vista della Lazio. L’Inter spenderà 100mila euro per far tornare il prima possibile i suoi sudamericani in tempo per la partita di sabato contro la Lazio. (Lazio News 24)

Per farli rientrare in tempo, l’Inter ha pensato ad una scappatoia: noleggiare un charter al costo di ben 100 mila euro. Corsa contro il tempo per l’Inter per poter riavere a disposizione i sudamericani in tempo per il match contro la Lazio in programma all’Olimpico sabato 16 ottobre alle 18. (L'Arena del Calcio)

L’Inter si sta adoperando infatti per mettere a disposizione di Simone Inzaghi i giocatori di ritorno dal Sudamerica dopo le sfide delle rispettive nazionali. Lautaro, Correa e Vecino rientreranno nella notte tra venerdì e sabato e raggiungeranno l asquadra direttamente in ritiro a Roma. (Calcio e Finanza)

In questo caso potrebbe finire nell’affare Lazaro, che piace al club tedesco LEGGI ANCHE > > > Colpo in difesa, scambio ‘due per uno’ e concorrenza ko. Il serbo tornerebbe in auge qualora non rinnovasse il contratto in scadenza nel 2023. (InterLive.it)