Nuova Fiat Panda 2022, ecco la versione sportiva (by M-Sport)

Nascerà inoltre la divisione M-Sport Special Vehicles (MS-SV).

La Fiat Panda che vedete nelle immagini e potete ammirare nel successivo video è un prototipo realizzato da M-Sport.

La Fiat Panda della prima serie è stata secondo molti la vera artefice del successo anche ancora oggi il modello gode.

M-Sport Special Vehicles è il nostro nuovo servizio di costruzione di auto su misura che è possibile solo grazie all’apertura e all’introduzione della nostra nuova pista di prova e dell’impianto di produzione che si trovano all’interno della Dovenby Hall Estate“

Per realizzare questa fantastica Fiat panda è stata presa una versione 4×4 ed è stata totalmente rivoluzionata sia dentro che fuori. (Motori News)

Se ne è parlato anche su altri media

Matthew Wilson, direttore di M-Sport, ha dichiarato: “È stato molto speciale vedere la Panda by M-Sport prendere vita e sono sbalordito da ciò che siamo stati in grado di ottenere. La Panda by M-Sport nasce come una Fiat Panda standard da strada. (Rally.it)

Una vera e propria chicca si presenta nella parte posteriore della vettura: uno stemma con su scritto Panda 4×4 sul portellone, un chiaro omaggio alla gloriosa auto italiana La scocca originale della Fiat Panda è stata allargata per consentirne l’adattamento al telaio della Fiesta, su cui poggia l’intero veicolo. (QuattroMania)

Fiat Panda 4×4, una grande classica dell’automotive italiano, è finita sotto le grinfie di M-Sport, tuner britannico che trasforma vetture donandole alte prestazioni. Il progetto Panda 4×4 ha presentato però una sfida completamente diversa. (Alla Guida)

Ora il primo progetto speciale con la Fiat Panda M-Sport che è stata realizzata per soddisfare le richieste di un cliente che ha preferito rimanere anonimo. Ha offerto a M-Sport il trampolino perfetto per lanciare M-Sport Special Vehicles, evidenziando che siamo pronti e attrezzati ad accogliere nuovi clienti con commesse uniche” (FormulaPassion.it)

Fiat Panda 4×4 rally by M-Sport in azione VIDEO. Panda rally M-Sport, caratteristiche. Per accogliere la meccanica della Fiesta R5 la scocca originale della Fiat Panda è stata allargata di 360 mm. Panda rally con meccanica Ford Fiesta R5. (NEWSAUTO)

Quale miglior modello della Panda 4×4, seppur modificato, per fare tramite a questa notizia? Sì, parliamo di una piccola ma agguerrita Fiesta R5, la meccanica è la sua, “trapiantata” su una Panda 4×4. (Autoappassionati.it)