Poker Inter con la Pro Vercelli, primo gol per Calhanoglu
Di seguito quanto comunicato sul sito ufficiale dell'Inter
Allenamento congiunto fra Inter e Pro Vercelli oggi pomeriggio al Suning Training Centre, i nerazzurri hanno svolto un'amichevole contro la squadra militante in Serie C: tutto facile per gli uomini di mister Inzaghi, 4-0 il risultato finale con la prima rete di Calhanoglu in nerazzurro accompagnata dal gol di Brozovic e dalla doppietta di Mulattieri. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
La gara sarà trasmessa in diretta in esclusiva sulle frequenze dell'emittente campana Canale 21, che sui social ha annunciato l'evento: "Appuntamento imperdibile per tutti i tifosi del Napoli Sabato 24 luglio dalle 17 trasmetteremo in diretta in esclusiva l'amichevole Napoli-Pro Vercelli (Tutto Napoli)
Ho avuto spunti notevoli di cui tener conto, Quando abbiamo palla dobbiamo essere più veloci a ripartire" La prestazione di oggi è stata buona, abbiamo concesso poco nella prima fase e siamo calati nella seconda. (Tutto Lega Pro)
Diretta esclusiva su digitale terrestre LCN 12 in Campania e LCN 10 nel Lazio Canale 21 trasmetterà in diretta esclusiva Napoli-Pro Vercelli in chiaro in tv, la seconda amichevole della nuova stagione del Napoli in ritiro a Dimaro, prevista per le 17.30 al campo di Carciato. (CalcioNapoli24)
Davanti ad Handanovic, almeno inizialmente, si sono schierati Skriniar, Ranocchia e D'Ambrosio, con Darmian a destra e Dimarco sull'out opposto. Il quarto gol porta la firma di Brozovic, entrato a gara in corso (Fcinternews.it)
Acquisto on line sul link https://www.liveticket.it/ritironapolivaldisoleo cartaceo presso l’ufficio turistico presso il Municipio di Dimaro Folgarida. I biglietti per la tribuna coperta sono già esauriti, restano circa 200 tagliandi per i settori scoperti. (CalcioNapoli24)
Napoli-Pro Vercelli, dove vederla. Canale 21 trasmetterà in diretta esclusiva Napoli-Pro Vercelli, la seconda amichevole della nuova stagione del Napoli in ritiro a Dimaro, prevista per le 17.30 al campo di Carciato Sabato 24 luglio. (Calciopolis)