Milan, Kessie: “Vinciamo il derby. Rigore? Lo tira Ibrahimovic” | News

Kessie, ci spiega questo soprannome, “il presidente” del Milan?

Però giocare nel Milan non è facile, e poi è arrivato un nuovo allenatore che chiedeva cose che bisognava capire.

Franck, se c’è un rigore nel derby chi lo tira?

Milan, l’intervista a Kessie. Franck Kessie, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

E sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica». (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Noi vogliamo fare una partita di grande livello". Noi dobbiamo giocare bene perché lo sappiamo fare, poi le giocate di Zlatan sicuramente ci possono aiutare (Sport Mediaset)

Prima della sosta di fine marzo, in A, quattro incontri per la formazione di Stefano Pioli: il 3 marzo Milan-Udinese, infrasettimanale sarà invece Hellas-Milan, a chiudere una gara complicatissima come Milan-Napoli contro il grande ex Gattuso e chiuderà la serie la gara di Firenze contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Perché pensiamo che le partite in Europa non sono importanti? Se quella Stella Rossa viene in Italia, lotta per la retrocessione. (fcinter1908)

Inoltre, alla domanda se può essere anche questa volta Ibrahimovic l’uomo decisivo del derby, Pioli afferma che deve essere una gara del collettivo, e il Milan deve giocare di squadra Pioli vede Derby. (Footballnews24.it)

Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi Stefano Pioli tecnico del Milan. (Footballnews24.it)

L’insulto etnico rivolto a Ibrahimovic, durante la partita con la Stella Rossa rimasto seduto in tribuna (era in panchina, non è entrato): «Tu, sporco baljia», le parole rivolte allo svedese. Ibrahimovic non ha ceduto alle provocazioni, ignorando quello che gli è stato detto dai mille tifosi della Stella Rossa (presenti nonostante l’obbligo del match di giocarsi a porte chiuse) (Corriere della Sera)