Bari, da settembre apre un nuovo parco in via Amendola: è villa Bonomo, tra pini e ulivi secolari - VIDEO

(Foto copertina Roberto D’Ambrosio). RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo

Il parco di Villa Bonomo, sorta a Bari alla fine Settecento come casa di villeggiatura, si presenterà così agli occhi dei visitatori a partire dal prossimo settembre.

Un viale lungo 260 metri sul quale si affacciano pini e ulivi secolari, un’area di quasi cinque ettari – tra parco storico e nuove zone destinate a verde – in cui trovano spazio 250 alberi ad alto fusto, più di 350 arbusti e centinaia di piante ornamentali con fioriture stagionali. (Borderline24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il parco di Villa Bonomo , sorta a fine Settecento come casa di villeggiatura, si presenterà così agli occhi dei visitatori a partire dal prossimo settembre. Un elemento che abbiamo mantenuto anche nell’orientamento delle terrazze degli appartamenti che si affacciano proprio sul parco. (Barinedita)

Ringrazio la dott.ssa Lattuada, con la quale collaboro già da diversi anni, per la rinnovata fiducia che ha riposto in me” Luca Marcello Manganaro che ha già ricoperto il ruolo di Direttore Amminstrativo al fianco della dott. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La zona, sorta a fine '700 come casa di villeggiatura si compone di un viale lungo 260 metri sul quale si affacciano pini e ulivi secolari e si estende su cinque ettari. Quasi cinque ettari, tra parco storico e nuove zone destinate a verde, in cui trovano spazio 250 alberi ad alto fusto, più di 350 arbusti e centinaia di piante ornamentali con fioriture stagionali. (BariToday)