'Ndrangheta, arrestati i ras dell'accoglienza migranti

Retata in Calabria contro il clan Arena, che gestiva di fatto il centro per migranti tra i più grandi d'Europa. Arrestati per associazione mafiosa anche il governatore della Misericordia di Isola Capo Rizzuto e il parroco fondatore della sezione locale ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altre fonti

Il blitz messo a segno stamane a Isola Capo Rizzuto ha portato in carcere 68 affiliati accusati di associazione mafiosa e altri reati. (Rai News)

Smantellata in una maxi-operazione antimafia in Calabria la storica e potentissima cosca di 'ndrangheta facente capo alla famiglia Arena egemone nelle provincie di Catanzaro e Crotone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La decisione della ... Nel caso specifico, a quelli del mondo occidentale. (L'Huffington Post)

La Misericordia gestisce il Centro di accoglienza richiedenti asilo (Cara) di Isola, uno dei più grandi d'Europa, che secondo le indagini sarebbe stato controllato dalla cosca Arena. (next)

A darne notizia è l'Ufficio studi della Camera di commercio di Crotone che pubblica i dati Movimprese. E' pari a +133 unità il saldo annuale tra iscrizioni e cessazioni di imprese in Calabria nel primo trimestre del 2017. (Reggio TV)

Operazione “Jonny”, 68 arresti e sequestro di beni milionario eseguiti dai carabinieri, dalla polizia di stato e dalla guardia di finanza su disposizione della d.d.a. di Catanzaro. (InfoOggi)