Bonus giardino e mobili 2021-2022: come funziona l’agevolazione “verde”

Ecco come funzionano queste agevolazioni e cosa comprendono. Bonus giardino, mobili, facciate e ristrutturazione: non è sempre facile districarsi nella giungla di facilitazioni previste per chi vuole rinnovare casa tra il 2021 e il 2022.

Bonus giardino e mobili 2021-2022: non c’è lo sconto diretto in fattura. Prima di tutto va chiarito che sia il bonus verde per il giardino, sia il bonus mobili per l’arredamento di casa non prevedono uno sconto diretto in fattura, come succede invece per il superbonus: funzionano con il meccanismo della detrazione Irpef. (Il Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

compagnia assicurativa assicurazione viaggio vita auto casa finanze. Sismabonus. Anche il bonus per i lavori che portano ad un miglioramento della struttura immobiliare sarà confermata anche per il 2022. (News Mondo)

Il bonus ristrutturazione è strutturale. Il bonus ristrutturazione, a differenza degli alti bonus fiscali per lavori sulla casa, è strutturale (quindi, non deve essere prorogato di anno in anno, in quanto previsto espressamente dall’art. (InvestireOggi.it)

Il bonus latte, infatti, è un contributo di 400 euro. Nuovo Bonus latte: 400 euro per sostenere madri con difficoltà nell'allattamento. Come dicevamo le madri che hanno degli impedimenti nel poter allattare il proprio bambino a causa di comprovate condizioni di patologia, possono avvalersi ora di un aiuto concreto. (Informazione Oggi)

Ci sono buone notizie sui bonus casa, perché quasi tutti quelli già attivi sono stati riconfermati per il 2022. L'agevolazione, pensata per facilitare l'acquisto della prima casa per i più giovani, verrà estesa fino a fine 2022. (BresciaToday)

Vediamo quali sono le ultime notizie sui bonus casa nel 2022 e cosa resterà dei vari bonus ristrutturazione, ecobonus, superbonus 110, bonus verde, bonus mobili e bonus facciate e per i giovani. Ci sarà la proroga dei bonus casa nel 2022? (idealista.it/news)

Ci sono buone notizie sui bonus casa, perché quasi tutti quelli già attivi sono stati riconfermati per il 2022. (Today.it)