Il Cagliari festeggia sui social: «Bentornato Uomo Cragno» - FOTO

Il portiere del Cagliari, risultato positivo al Coronavirus lo scorso 5 aprile, può riabbracciare finalmente i compagni con i quali ha condiviso l’allenamento odierno ad Asseminello in vista della delicata trasferta di domenica contro il Napoli.

Alessio Cragno è finalmente tornato ad allenarsi con il resto del gruppo: il Cagliari lo celebra così sui social – . Alessio Cragno è tornato.

L’account rossoblù ha voluto immediatamente celebrare la notizia tramite una foto pubblicata sul profilo Twitter ufficiale, accompagnata dalla frase: «Bentornato, Ale. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Pradè ne parlerà col suo agente a fine stagione, ma intanto sia De Zerbi che Gattuso (due dei principali candidati alla panchina viola) hanno fatto sapere al d.s. Intanto, su di lui, hanno acceso i fari club come Milan, Roma e (soprattutto) Borussia Dortmund, mentre i viola pensano sempre più seriamente al fiorentino Cragno (Fiorentina.it)

Per lui sarà la 5ª partita consecutiva in difesa della porta del Cagliari dopo la positività che aveva bloccato Cragno al ritorno dalla convocazione in Nazionale. “In porta però ci sarà ancora Vicario, che a Napoli partirà titolare com’è giusto che sia dopo tutta una serie di prove convincenti. (CalcioNapoli24)

Fiorentina, Dragowski verso l'addio a fine stagione: l'obiettivo viola è Cragno. Il giocatore, in scadenza nel 2023, ha molti estimatori, tra cui il Milan, la Roma e soprattutto il Borussia Dortmund e dalla sua cessione i viola potrebbero mettere a segno un'ottima plusvalenza. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari è sceso in campo questa mattina per l’allenamento in vista della trasferta contro il Napoli: Cragno rientra in Gruppo. Il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello questa mattina per la seduta d’allenamento in vista del match di campionato contro il Napoli, in programma domenica 2 maggio (ore 15:00). (Cagliari News 24)

Insomma, il giovane friulano si è guadagnato la fiducia del tecnico Semplici che dovrà valutare se farlo partire da titolare anche nel match di domani contro il Napoli. La porta del Cagliari è comunque rimasta nelle ottime mani di Guglielmo Vicario che, nelle ultime quattro giornate, ha saputo fare benissimo. (Cagliari News 24)

Oltre al non ancora ottimale stato di forma del secondo, Semplici non vuole interrompere il magic moment del suo vice e con ogni probabilità gli darà ancora fiducia nello stadio di Fuorigrotta. Lì dove, magari, proverà ad allungare la striscia positiva di risultati e ad avvicinarsi ulteriormente al traguardo salvezza (Fantacalcio ®)