Referendum, quando e come si vota

I seggi sono aperti dalle 7 alle 23. Bisognerà presentarsi con la tessera elettorale e un documento di identità (carta d'identità o altro documento munito di fotografia, anche se scaduto; tessera di riconoscimento rilasciata dall'Unione nazionale ... (il Giornale)

Su altre testate

2 DIC. Domenica l'elettore dovrà presentarsi al proprio seggio munito della tessera elettorale e di un documento di riconoscimento. (Liguria Notizie)

Marco Doria affida a un lungo post su Fb le motivazioni della sua decisione ma ci tiene a precisare: "Non è un giudizio sul governo". (La Repubblica)

A disposizione servizi per sostituzione tessere, voto con accompagnatore e trasporto ai seggi. Città di Castello: Tutte le informazioni per il referendum costituzionale di ... (Valtiberina Informa)

Referendum, il sindaco di Genova vota No

La vittoria del Si o del No si potrebbe decidere negli stanzoni anonimi, con il pavimento in linoleum e le mattonelle bianche, di questo gigantesco deposito alle porte di Roma sulla via Tiberina. (La Stampa)

Si alza il sipario sul Referendum Costituzionale. Un ... (LegnanoNews)

Si vota nella sola giornata del 4 dalle 7 alle 23. Chiuse le sezioni, si passa immediatamente allo scrutinio. (Romanotizie)