Basilicata, Vito Bardi: «Lo dedico a mia moglie. Il mio amico Berlusconi? Oggi sarebbe contento»

«Un'altra intervista? Ma se ho quasi perso la voce...». È un Vito Bardi soddisfatto ma visibilmente stanco quello che a spoglio ancora in corso (e l'uomo, raccontano, «è scaramantico») si divide tra microfoni e ultime richieste di selfie dei sostenitori. Accanto a lui, in tailleur bianco, c'è la moglie Gisella, la donna a cui il generale ha dedicato la vittoria in Basilicata. «A lei e a tutti i lucani: siamo fianco a fianco da sempre, e anche in queste settimane è stata straordinaria». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Basilicata riparte da Vito Bardi. Un successo per certi versi annunciato anche a causa dei ritardi che il centrosinistra ha accumulato nel tempo prima di sciogliere ogni riserva sulla candidatura alla fine assegnata al presidente della Provincia di Matera, Marrese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Victor Osimhen ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali del Napoli per farsi conoscere meglio dai tifosi azzurri: le sue parole. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il caso del boom centrista in Basilicata è nei numeri: quasi il 15%, con un lieve vantaggio di Azione. E alla fine se l’è gustata più che fredda, virando sul candidato governatore del centrodestra Vito Bardi e trasformandosi nell’ago della bilancia centrista, con la casacca di Azione. (Corriere della Sera)

Il ko del PD in Basilicata dovrebbe far riflette i Dem e la coalizione di centrosinistra, ma tutti attendono l'ancora di salvataggio del dopo europee

Victor Osimhen, centravanti del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Betsson Sport in cui ha espresso parole di grande elogio per i tifosi partenopei. L’attaccante nigeriano, ormai al suo quarto anno in azzurro, si è detto ancora una volta impressionato dalla passione e dal calore del pubblico del Maradona. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen, stella del Napoli e Pallone d’Oro Africano, ha condiviso un divertente retroscena su un allenamento con i suoi ex compagni di squadra Kalidou Koulibaly e Amir Rrahmani. Durante un’intervista con Betsson Sport, pubblicata sui canali social del Napoli, Osimhen ha raccontato un episodio che ha fatto ridere tutta la squadra. (Napolipiu.com)

Tra le mura della Segreteria al Nazareno non si sente volare una mosca, il silenzio la fa da padrone. Il motivo? In realtà le parole da dire sarebbero tante, i malumori sono presenti, ma si preferisce attendere ancora qualche settimana per la resa dei conti. (Il Giornale d'Italia)