Mondonico: “Conte è un allenatore molto furbo”

Emiliano Mondonico, ex allenatore di Torino, Napoli, Fiorentina, Atalanta e Novara, ha parlato a Tuttomercatoweb della Juventus. Il segreto della Juve è la riduzione al minimo del turnover? “L’ha fatto in Coppa Italia e ha vinto la Roma, è chiaro che era in un momento particolare, in cui la Juve era... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

Si prevedono spettacolo e tanti gol per Napoli-Roma di mercoledì sera al San Paolo, semifinale di ritorno di coppa Italia (ore 20.45, diretta su Rai1). (Sportevai.it)

Una tappa importante che potrebbe spalancare agli azzurri le porte della finale di Coppa Italia. Scacciata la crisi e tornato al successo dopo tre turni poco felici, il Napoli volta pagina e si proietta verso la sfida di mercoledì contro la Roma. (NapoliSoccer.net)

Chi ha giocato contro la Lazio si è allenato in palestra mentre per gli altri seduta sul ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Tanti sono i significati di questa vittoria. 10.02.2014 20:10 di Vincenzo Perrella ... (Tutto Napoli)

NAPOLI - Il Napoli batte il Milan 3–1 e consolida il terzo posto in classifica. Dopo 27 giorni di astinenza gli azzurri ritornano alla vittoria e lo fanno battendo un Milan permissivo e contratto che ha palesato non pochi problemi di gioco. (MARIGLIANO.net)

Al San Paolo la semifinale di ritorno, gli azzurri devono rimontare la sconfitta (3-2) della settimana scorsa all'Olimpico. Il tecnico spagnolo chiama a... (La Repubblica)